Service-Hotline: 03904441800255
  Panoramica Articolo successivo  
Articolo aggiunto con successo.

Sedia terapeutica

4000

Dettagli del prodotto

 
Finalmente è giunto il momento. A partire da oggi, i professionisti della Biorisonanza secondo... altro
Informazioni prodotto "Sedia terapeutica"

Finalmente è giunto il momento. A partire da oggi, i professionisti della Biorisonanza secondo Paul Schmidt potranno avvalersi di una sedia terapeutica con tavolo annesso per l'uso di Rayocomp.

Generalmente, i pazienti vengono collegati per mezzo di rilevatori per i piedi o per le mani o con quattro rilevatori con striscia in velcro, in modo da garantire un passaggio efficace degli spettri di frequenza dei dispositivi di biorisonanza nell'organismo. Una possibile variante è costituita dall'uso di rilevatori per grandi superfici. Purtroppo però, il cavo di collegamento utilizzato ostacola spesso la libertà di movimento del paziente. La nuova sedia terapeutica elimina la necessità dell'uso di ulteriori rilevatori, dato che questi sono già integrati lungo tutta la superficie della sedia, dotata di un comodo rivestimento in ecopelle nero e lavorata con materiali naturali. Questi rilevatori integrati, che si trovano in corrispondenza della testa, della schiena, delle gambe e dei piedi, assicurano un trasferimento ottimale degli spettri di frequenza nell'organismo. Quando il paziente si siede sulla sedia, gli spettri di frequenza vengono applicati sull'intera zona dorsale, lungo la colonna vertebrale.

I pazienti possono utilizzare la sedia in posizione seduta o sdraiata, in modo da generare un flusso cardiaco in grado di favorire la circolazione. Sia la sedia terapeutica che il tavolo annesso sono stati costruiti utilizzando legno massello, in modo da ridurre l’elettrosmog. La sedia terapeutica è adatta sia per pazienti di costituzione minuta che di corporatura più massiccia. La sedia viene proposta in due varianti. La prima si presenta con rivestimenti in ecopelle ed è lavorata esclusivamente con materiali naturali e dotata di rilevatori integrati; una seconda variante invece è rivestita con pelle sintetica ed è priva dei rilevatori integrati. Questa seconda variante richiede l’impiego dei tradizionali rilevatori per mani e piedi o dei quattro rilevatori con striscia in velcro.

La sedia viene fornita assieme ad un tavolo, in modo da permettere il posizionamento ottimale dei dispositivi di BsPS in prossimità della sedia stessa. Sul tavolo è possibile collocare un dispositivo Rayocomp PS 1000 polar o Rayocomp PS 10, oltre agli accessori più utilizzati, quali sensori o rilevatori speciali.

Si prega di notare che i dispositivi illustrati non vengono inclusi nella fornitura.

Sedia terapeutica in legno di faggio massello con rivestimento in ecopelle nero

• Ecopelle prodotta con materiali naturali
• Con rilevatore integrato
• Legno massello
• Con un cavo di collegamento da 5 m

"Sedia terapeutica"
"Sedia terapeutica"

Wichtig: Bitte beachten Sie, dass es sich bei dem verwendeten Ökoleder um ein Naturprodukt handelt. Ein naturbelassenes Leder kann Naturmerkmale ausweisen. Weitere Informationen finden Sie hier.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Sedia terapeutica"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Verso l'alto